MURART, progetto vincitore del bando “Rigenerazioni creative”, è un percorso gratuito di partecipazione attiva della cittadinanza, con appuntamenti online e altri in presenza, rivolto a 25 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni residenti nella città di Bari. L’intento è quello di approfondire, da un punto di vista teorico e pratico, il linguaggio della street art coinvolgendo direttamente i ragazzi attraverso diversi fasi e incontri di approfondimento sulla materia.

Obiettivo del percorso è l’approfondimento, da un punto di vista teorico e pratico, del linguaggio della street art coinvolgendo direttamente i ragazzi attraverso diversi fasi e incontri di approfondimento sulla materia. Un lavoro trasversale e gratuito per i fruitori, in stretta connessione soprattutto con il quartiere Libertà, il cui risultato finale e tangibile sarà la realizzazione della murata sulla facciata dell’Officina degli Esordi in via Crispi 5.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Facebook news
    7 months ago

    Progetto Murart Bari, vincitore del bando “Rigenerazioni creative”, è un percorso gratuito di partecipazione attiva della cittadinanza, con appuntamenti online e altri in presenza, rivolto a 25 ... See more

    « 2 of 2 »